OSPITALITÀ & COVID 19 Safe

Rilassati e sicuri durante una vacanza al Tyrol!

 

Sotto il motto: “NON ESSERE A CASA, MA SENTIRSI LO STESSO A CASA” i nostri ospiti, grandi e piccini, potranno godere l’abituale cordiale atmosfera del Tyrol, che viene inoltre completata con il pacchetto “Sicuri & protetti”!

IGIENE & DISINFEZIONE

hanno la massima priorità e sono intensificati in ogni area. I collaboratori naturalmente indossano una protezione per naso e bocca (salve modifiche della provincia/dello stato). Disponibilità di dispenser con disinfettante per le mani nelle aree pubbliche e regolari disinfezioni dei vari reparti.

GENEROSITÀ

Negli ampi spazi esterni e interni, possono essere tranquillamente rispettate le distanze di sicurezza (altrimenti usare la mascherina anche bambini da 6 anni in poi). Anche tutte le attività e programmi (Fitness ecc.) per bambini sono possibili - divertimento garantito! Le piscine interne e le saune come anche la piscina divertimento esterna con lo scivolo garantiscono a tutti molto relax e divertimento nell'acqua - rispettando le distanze di sicurezza!

Il nostro reparto Beauty sará sempre a Vostra disposizione considerando speciali precauzioni.Il Ristorante di mezzogiorno come anche il buffet pomeridiano su prenotazione Vi vizierá e non poco.

DISDETTA & ASSICURAZIONE  Prenotare senza rischio!

Una disdetta/spostamento di vacanza vale per tutta la stagione 2021 senza costi:

  •  a causa di restrizioni di coronavirus imposte da stato/regioni
  • la completa caparra verrà accreditata oppure verrà rimborsata, decurtata di € 50,00

In ogni caso Vi consigliamo di stipulare un' assicurazione contro la disdetta delle vacanze.

Altrimenti valgono seguenti condizioni di disdetta!

La situazione Covid-19 in Alto Adige!

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa