Aree sciistiche

Siamo felici di accoglierVi dal 06 aprile al 04 novembre 2017
D'inverno siamo chiusi!

2018 siamo aperti dal 24 marzo al 3 novembre

Apprezzate aree sciistiche nei pressi dell’Hotel Tyrol per famiglie

Lo sci in Alto Adige è fonte di gioia! Ma anche le escursioni a piedi o con le ciaspole sulle montagne innevate della regione appagano con emozioni sensoriali e fantastici panorami. In alternativa, che ne dite di una divertente slittata? L’Aparthotel Tyrol di Naturno è aperto da marzo a novembre e, mentre a fondovalle fa capolino la primavera, a pochi minuti d’auto vi attendono le aree sciistiche Ghiacciai Val Senales, Solda e Merano 2000, dotate di scuole e noleggi sci, così da garantire alle famiglie un divertimento indisturbato sulla neve!

Ghiacciai Val Senales

A soli 25 km dal Wellness Residence Tyrol di 4 stelle a Naturno, le emozioni sulla neve sono assicurate! Grazie ai suoi 3.212 m d’altitudine, l’area sciistica Ghiacciai Val Senales è la più in quota dell’Alto Adige con neve quasi sempre garantita. Gli impianti di risalita sono aperti, infatti, da settembre a maggio. Anche i professionisti dello sci alpino e di fondo si allenano qui, mentre gli appassionati di slalom e i gli sciatori “in erba” apprezzano la scelta di piste facili e ampie. Speciali offerte per bambini e ottimi collegamenti con pullman da Naturno sono a disposizione per le vostre giornate attive sulla neve.

Centro sciistico Solda

Una bella sciata quando altrove gli skilift sono già chiusi: a Solda gli impianti, tra cui la più grande funivia delle Alpi, rimangono in funzione da ottobre a maggio. La posizione in quota ai piedi di Re Ortles, la più alta cima dell’Alto Adige, promette una vacanza da sogno sulla neve. Dopo aver percorso soli 40 km in auto, sarete protagonisti di una favola invernale, circondati da 14 Tremila, oltre che da 44 km di piste.

Area sciistica Merano 2000

Piste perfettamente preparate durante il giorno, numerose ore di sole e passeggiate tra palme e giardiniin in valle. L’area sciistica di Merano 2000 aperta da dicembre a marzo, a soli 20 km dal Tyrol e collegata da una funivia alla città termale di Merano, offre alle famiglie il meglio dell’inverno. Accesso gratuito all’area bimbi con assistenza, angolo dei giochi e asilo dello sci. Sentieri per passeggiate sulla neve, piste da slittino e una rocambolesca discesa a valle con l’Alpinbob arricchiscono l’offerta invernale per famiglie.

Tour virtuale 360 °

Tour virtuale 360 °
Scegli il mese della vacanza

Family Plus

  • WI-Fi free e Blue-ray Player
  • Escursioni in montagna organizzate
  • Giornalmente tour guidate in bici
  • Fitness e corsi di nuoto
  • Familienhotel: Tutto in appartamento per i piccoli ospiti
dettagli

Service Plus

  • Servizio della colazione del buongustaio
  • Tavolata dei bambini con assistenza
  • Scelta con più di 20 Ristoranti
  • Si paga solo a servizio desiderato
dettagli

Sunshine Area

Tour virtuale 360 °

Recensioni

HolidayCheck
TripAdvisor
Google Reviews

Buono Regalo

Regalate ai vostri cari un Buono Regalo per un soggiorno presso la Familien - Wellnes Residence Tyrol

dettagli

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa