l’Ötzi Rope Park in Val Senales

Sfide, divertimento e avventura per tutte le età: è questo ciò che offre l’Ötzi Rope Park in Val Senales.

Immerso in un panorama naturale mozzafiato e posto sopra a un’imponente gola, si trova un parco ad alta fune composto da 11 differenti percorsi (da un livello semplice fino a quello per i più temerari) e oltre 150 piattaforme, con un’altezza che va dai 2 m fino a 30 m.

Oltre a tutto questo, il parco offre anche l’Altalena Gigante (chiamata anche Giant Swing).

Inoltre, dal 6 luglio 2019 c’è una nuova adrenalinica attrazione: il nuovo percorso zipline, con 3 carrucole, di cui una con una lunghezza di addirittura 700 metri. Questo percorso viene offerto separatamente dal resto del parco e solamente con l’accompagnamento delle guide qualificate.

 

Potete facilmente raggiungere l’Ötzi Rope Park con la Vostra auto e parcheggiare direttamente nel parcheggio di cui dispone il parco.

In alternativa, il parco è raggiungibile anche con il bus di linea, che da Naturno percorre la Val Senales. La fermata del bus, che si trova alla fine del Lago di Vernago, è subito vicina al parcheggio.

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa