Condizioni di prenotazione e di disdetta

Prenotazione:

Arrivo/partenza: Sabato...altri giorni su richiesta

Nuovi ospiti: La Vostra prenotazione e caparra, confermata da noi, viene cosí convalidata.
Ospiti fedeli: Con la nostra prenotazione e con la Vostra riconferma tramite mail o nella chat la prenotazione é cosí convalidata.

Caparra:

  • € 400,00 entro 5 giorni
  • Tramite bonifico bancario: Indicando il nome e periodo della prenotazione. Si prega di effettuare un bonifico separato per ogni Suite prenotata. A ricevimento, verrá confermato da noi e la prenotazione è cosí é convalidata.
  • Se per uso di lavoro serve la fattura, si prega di informarci prima di versare la caparra!
  • Carte di credito accettate: Master Card, Visa Card

Coordinate bancarie:

Tyrol SAS di Brunner Alexander & C.
Via Gustav Flora 4, 39025 Naturno (BZ)
Cassa Rurale di Naturno
SWIFT-CODE: RZSBIT21022
IBAN: IT 09 T 08157 58630 000300 213900

 

ARRIVO/PARTENZA:

  • CHECK-IN: ore 16.00/CHECK-OUT: ore 10.30
  • Se l'arrivo é prima delle ore 16 volentieri potete usufruire di tutti i servizi e per la Suite faremo di tutto potervela mettere a disposizione il presto possibile
  • Preferibilmente sabato, altrimenti contattarci telefonicamente
  • Late-Check-out in accordo e possibilità da chiarire al posto.

PAGAMENTO:

  • Pagamento in contanti, (Vi ricordiamo che, per la legislazione italiana, l’importo massimo è al momento € 2.999,99 - salvo modifiche!)
  • Si accettano Carta di credito (Visa, Mastercard), Bancomat e versamenti anticipati
  • Non si accettano assegni bancari
  • Il conto deve essere pagato alla partenza

BEAUTY

  • Vi consigliamo di prenotare i trattamenti per il beautyfarm in anticipo.

Condizioni di disdetta:

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso“:

  • Fino a 8 settimane prima dell’arrivo, la caparra verrà rimborsata, decurtata di € 50,00 per le spese amministrative
  • Da 8 settimane fino a 4 settimane prima dell’arrivo, la caparra sarà trattenuta
  • 4 settimane prima dell’arrivo, vi sarà addebitato l’ 80 % dei costi relativi al periodo prenotato
  • 1 settimana prima dell’arrivo, vi sarà addebitato il 100% dei costi relativi al periodo prenotato
  • In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, il costo verrà ugualmente addebitato.

Avete giá pensato a stipulare una  polizza contro la cancellazione delle ferie? 

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa