La strada verso la felicità in vacanza

I riconoscimenti più importanti del TYROL Family Retreat non si possono incidere su una targa né incorniciare. Sono le risate dei bambini in piscina. Sono i genitori che finalmente respirano e si rilassano. Sono quel momento magico in cui, la sera, vostro figlio dice: “È stata la giornata più bella.”

Crediamo che i bambini debbano poter essere semplicemente bambini. E che in vacanza, i genitori non debbano organizzare nulla, ma godersi il tempo insieme. Lo viviamo ogni giorno, in ogni dettaglio. Ricevere dei riconoscimenti per tutto questo è una conferma meravigliosa. Ma non un motivo per fermarci.

Premio Kinderhotel.info 2026 con simbolo quad per bambini e corona d'alloro

Avete scelto voi

Per due anni consecutivi, 2024 e 2025, il TYROL Family Retreat è stato premiato da kinderhotel.info come uno dei migliori family hotel d’Europa. Un riconoscimento che non arriva da una giuria, ma da voi: dalle famiglie che sono state qui. Accogliamo questo onore con gratitudine, come segno che siamo sulla strada giusta. E come promemoria del perché facciamo ciò che facciamo: per genitori rilassati, per occhi di bambini che brillano, per famiglie che qui crescono insieme.

Il premio è appeso alla parete. L’impegno resta nel nostro cuore.

Premi e certificati per l'hotel per famiglie Tyrol dal 2013 al 2022

Il nostro Wall of Fame

Volete sapere quali riconoscimenti ci hanno accompagnati negli ultimi anni? Qui trovate una panoramica che è anche la nostra promessa: continueremo a lavorare ogni giorno per meritarci la vostra fiducia.

Check-in
Aggiungi data
Check-out
Aggiungi data
Ospiti
Aggiungi persone
Adulto/i - 0 +
Bambino/i - 0 +
Applica
Alberi innevati e paesaggio montano al tramonto con nebbia
Riapriamo il 26 di Marzo 2026
AssicurateVi ora la Vostra vacanza e prenotate!

Cari ospiti!

Riapriamo il 26 di Marzo 2026 e Vi offriremo le migliori condizioni per una vacanza spensierata!
Inviateci i Vostri desideri oppure andate direttamente sul calcolatore prezzi per disponibilitá e offerte!

Alexander e Janine Brunner
con Leah, Marisa e Leano