Divertimento puro nel nostro hotel con scivoli in Alto Adige
DSalire le scale, prendere fiato per un attimo, scivolare giù e di nuovo daccapo: il divertimento al TYROL Family Retreat non conosce limiti. Bambini e ragazzi si scatenano a piacimento sullo scivolo d’acqua lungo 50 metri, giocano e cronometrano il tempo: chi taglierà il traguardo? Da circa metà aprile a metà ottobre, nel nostro hotel con scivoli in Alto Adige vi si apre un mondo di divertimento senza fine. L’acqua della piscina esterna è riscaldata con energia solare, contribuendo così alla salvaguardia del pianeta.
Chi scivola più veloce nel nostro hotel con scivoli acquatici?
Che sia per bimbi temerari o meno, nel nostro hotel con piscina e scivoli, gli amanti dell’acqua di tutte le età troveranno un autentico paradiso. Organizzate gare di scivolate (uno alla volta, non tutti insieme) e guardate i vostri bambini divertirsi.
Lo sapete come si scivola a tutta velocità su uno scivolo d’acqua?
Nel nostro hotel con scivoli in Alto Adige scoprirete il segreto: dipende dai tre punti di contatto! Minore è la superficie a contatto con lo scivolo, maggiore sarà la velocità. Ecco come fare:
Incrociate le gambe alle caviglie, in modo che solo un tallone tocchi la superficie.
Tendete il corpo e sollevate il bacino.
Spingete le spalle verso il basso, in modo che il corpo poggi solo su tre punti: spalle e tallone.
Ora basta sdraiarsi bene aderenti allo scivolo e seguire le curve il più possibile. E che la gara di scivolate nel nostro hotel con scivoli in Alto Adige abbia inizio!
Un hotel con piscina, scivoli e tanto altro
Mentre i bambini sfrecciano giù dallo scivolo nel nostro hotel con scivoli in Alto Adige, mamma e papà si rilassano beatamente nella vasca idromassaggio, da cui possono osservare i più piccoli, che salgono le scale e scivolano di nuovo giù. Sentite le bollicine sciogliere i muscoli, godetevi il sole sulla pelle e ascoltate le risate gioiose dei vostri bambini. Una vacanza in un hotel con scivoli acquatici non potrebbe essere più bella di così.