La strada per la felicità

Vi spalanchiamo le porte al divertimento all’aria aperta, alla felicità pura! Tutto quello che dovete fare è mettervi in viaggio verso Naturno in Alto Adige. Naturno è incastonata tra montagne immense e dolci vigneti, non molto lontana dal ghiacciaio della Val Senales. Scoprite qui nel dettaglio come arrivarci.

Arrivo in auto

Se viaggiate in auto sull’autostrada, prendete l’uscita Bolzano Sud e immettetevi sulla MeBo. Non appena siete sulla Provinciale, proseguite in direzione del Passo Resia fino alla rotatoria prima del tunnel per Naturno. Continuate fino al centro cittadino dove si trova il TYROL Family Retreat.

Se arrivate in auto passando per il Passo Resia, proseguite in direzione Merano, fino a quando non arrivate al tunnel di Naturno (uscita ovest). Svoltate verso Naturno e arrivate fino alla fine del paese.

Arrivo in bus e treno

Viaggiate ”green” in bus o in treno? Perfetto! Saremo lieti di venirvi a prendere gratuitamente alla stazione ferroviaria di Naturno (distante 400 metri) o a pagamento alle stazioni ferroviarie di Merano (distante 12 km) e Bolzano (distante 45 km).

Arrivo in aereo

Viaggiate in aereo in modo comodo e veloce con SkyAlps! La compagnia aerea altoatesina collega l’aeroporto di Bolzano con diverse città italiane, tra cui Milano, Crotone, Brindisi, Cagliari e Lamezia Terme. Altri aeroporti vicini si trovano a Innsbruck (a 165 km) e a Verona (a 195 km).

Check-in
Aggiungi data
Check-out
Aggiungi data
Ospiti
Aggiungi persone
Adulto/i - 0 +
Bambino/i - 0 +
Applica