Ötzi-Bike-Academy

La Ötzi Bike Academy punta sul movimento gradevole e sano nella natura e quindi sulla tendenza sempre più forte verso sport dedicati alla salute. Attraverso esperienze uniche nella natura e in bicicletta, si trasmettono il divertimento e il piacere dello sport. La nostra priorità non è certo la lotta personale contro il cronometro, ma preferiamo divertenti giri in bicicletta in allegra compagnia.

Nei 12 tour guidati in mountain bike con vari livelli di difficoltá, 2 gite con la bicicletta da corsa e 2 gite piacevoli in bici che si svolgono settimanalmente, , vi accompagnano delle guide competenti in bicicletta. Ogni lunedì le esperienze in bicicletta sono discusse presso la tavola rotonda dei ciclisti con Klaus, la guida.

L’obiettivo della nuova Ötzi Bike Academy è quello di trascorrere indimenticabili momenti in bicicletta senza sforzi eccessivi che allietino i ciclisti. Gli ospiti gradiranno le nostre piacevoli e interessanti gite e impareranno ad apprezzare la competenza delle guide e degli esercenti membri.

Alcuni Highlights 2017:

01.04. - 09.04.17        “STORCK” Rennrad-Opening
22.04. - 30.04.17        Ötzi Bike Cross Country Trail- Week
01.05. - 05.05.17        Test settimana E- Mountainbike sponsored by FOCUS
26.06. - 30.06.17        Test settimana E- Mountainbike sponsored by FOCUS
10.07. - 15.07.17        Special Trail - Week con il Chefguide Klaus Nischler e amici
18.07. - 21.07.17        Ötzi Bike Kids Camp
22.07. - 30.07.17        Settimane dei passi con Jan Ullrich e i Guides della Ötzi Bike Academy
01.08. - 04.08.17        Ötzi Bike Kids Camp
 

Programma settimanale e prezzi der Ötzi-Bike-Academy

 

Prenotando minimo 1 settimana per i nostri ospiti incluso:

2 gite in mountainbike oppure in bici da corsa per 2 persone e una gita facile in bici (dai 18 anni)
(Eventuali costi di trasporto esclusi)

 

Condizioni di partecipazione 

  • Il nostro cliente partecipa alle escursioni in mountain-bike a proprio rischio. Tutti i partecipanti ai corsi tecnici, alle escursioni e agli eventi da noi organizzati devono dotarsi di un’assicurazione sugli infortuni in corso di validità che copra le conseguenze di un eventuale incidente. Si richiede inoltre una copertura assicurativa contro i rischi di responsabilità civile nel caso di danni verso terzi.
  • L’organizzatore ha la facoltà di escludere il partecipante dal corso in caso di carenza tecnica delle attrezzature sportive o in caso di comportamento pericoloso tenuto durante l’escursione. 
  • I nostri tour si attuano per lo più lungo percorsi ciclabili sterrati. Pertanto occorre pedalare tenendosi sempre a vista e riuscire a valutare responsabilmente le difficoltà di ogni singolo passaggio, scendendo dalla bici se necessario e spingendola.
  • E’ necessario disporre di abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche
  • Per ogni partecipante è fatto obbligatorio l’utilizzo del casco.
  • In caso di freeride ed escursioni Enduro, consigliamo di non utilizzare i pedali a scatto, a meno che che non siate molto esperti nel loro impiego. Consigliamo, inoltre, ginocchiere, paragomiti e zaino con protettore.
  • Bambini e ragazzi al di sotto dei 16 anni devono essere accompagnati da un genitore. I ragazzi dai 16 ai 18 anni di età possono partecipare da soli al programma escursionistico, previa adesione al corso di tecnica controfirmato dei genitori
  • Nessun partecipante può lasciare il gruppo senza avvisare preventivamente l’istruttore. 
  • Eventuali costi di trasporto e/o transfer non sono inclusi nel prezzo di partecipazione.
  • La Ötzi Bike Academy può, in caso di brutto tempo, annullare l’escursione programmata qualora ciò arrecasse pregiudizio alla sicurezza dei partecipanti.
  • Con la presente si da inoltre il consenso alla pubblicazione sulla pagina web di vostre foto e video delle escursioni e degli allenamenti tecnici, rinunciando così ad ogni pretesa dei diritti d’autore.

 

 

Ötzi-Bike-Academy

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa